Elbri realizza moderni impianti elettrici a bordo macchina per automazione industriale e per ogni tipo di applicazione. Grazie alla qualità dei materiali e alle accurate lavorazioni, gli impianti a bordo macchina Elbri sono affidabili e sicuri.
- Assistenza personalizzata
- Materiali di prima qualità
- Materiali di prima qualità
- Impianti a bordo macchina
- Cablaggio quadri elettrici
- Quadri elettici a bordo macchina
- Software di supervisione

La soluzione ottimale per impianti elettrici a Milano affidabili non può prescindere da una profonda conoscenza dei vari materiali e dei componenti che concorrono a realizzare gli impianti elettrici a bordo macchina.
ELBRI realizza con cura e attenzione i suoi impianti elettrici a bordo macchina per automazione industriale, partendo dalla selezione di materiali resistenti e di qualità, fino ad arrivare ai test di collaudo finali che determinano la resa finale degli impianti a bordo macchina applicati ad ogni realtà. Il nostro obiettivo principale è fornire ai nostri clienti impianti a bordo macchina di qualità, prodotti sicuri e affidabili per ottenere la massima soddisfazione dei nostri clienti. Elbri seleziona solo materiali di qualità e si avvale della collaborazione di esperti qualificati, per fornire una valida assistenza clienti.

IMPIANTI A BORDO MACCHINA
Negli impianti elletrici a bordo macchina tutti i componenti vengono scelti, dimensionati ed assemblati in modo da resistere alle sollecitazioni elettriche, meccaniche, termiche e chimiche che possono verificarsi durante il normale servizio.

Elbri è molto attenta ad assicurare la protezione contro i liquidi, la polvere, la corrosione, utilizzando materiali adatti con rivestimenti protettivi all’interno e all’esterno degli impianti elettrici a bordo macchina per automazione industriale. Particolare cura viene posta nella verniciatura degli involucri degli impianti elettrici a bordo macchina specie se esposti alle intemperie tenendo conto degli effetti dell’umidità, della polvere ed eventualmente dell’irraggiamento solare e delle escursioni termiche. Nel caso di impianti a bordo macchina per esterno o per ambienti interni con umidità relativa elevata e forti escursioni termiche, si applicano adeguati accorgimenti idonei a prevenire pericolose condense.

Particolare cura viene posta nella stesura di conduttori-cavi di potenza-controllo-comandi per evitare inutili ed imprevedibili fermi impianti dovuti a disturbi nei segnali di gestione. Il fattore sicurezza nell’utilizzo da parte dell’utente finale degli impianti viene considerato fondamentale durante la progettazione, e viene testato con scrupolosità al termine degli impianti a bordo macchina.
Dal punto di vista funzionale negli impianti elettrici a bordo macchina, possono essere identificate 2 parti fondamentali:
- Parti attive destinate alla formazione dei diversi circuiti elettrici;
- Parti meccaniche destinate a sostenere, proteggere e rendere funzionanti le parti attive, attraverso opportuni accessori di collegamento e completamento

Quelli elencati sono solo alcuni dei molti problemi che devono essere affrontati e risolti in sede di progettazione, scelta ed installazione degli impianti elettrici a Milano. Affidatevi a Elbri per essere sicuri di avere impianti elettrici a Milano veramente sicuri. |